TRY CLAPS: a Spilimbergo 5^ edizione dello short trail

L’A.F.D.S. Sezione di Spilimbergo organizza per Domenica 3 luglio 2022 la 5^ edizione dello short trail TRY CLAPS, marcia non competitiva a passo libero su 2 percorsi (10 km e 20 km circa), che si sviluppa lungo i sentieri del greto del Tagliamento, in un percorso segnalato da palloni aerostatici posizionati ad una altezza di circa 35 metri.

La partenza è dal Belvedere del Palazzo di Sopra, mentre il percorso verrà svelato 15 minuti prima del via.
All’evento potranno partecipare tutte le persone in buono stato di salute, consapevoli di correre in un percorso dal terreno accidentato. Sul percorso sarà presente personale sanitario a bordo di veicolo fuoristrada. I minorenni potranno partecipare sotto la responsabilità di un adulto, che dovrà sottoscrivere apposito modulo.
Sono previsti punti di ristoro lungo il percorso e a fine gara con approvvigionamento di acqua e frutta. Consigliato l’utilizzo di scarpe da
Trail (sui sentieri e greto fiume le scarpe da Trail garantiranno maggiore aderenza)- cappellino – telefono cellulare carico. Il rilevamento dei concorrenti è effettuato in tutti i posti di controllo e ristoro.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Spilimbergo. Sarà possibile effettuare le iscrizioni il giorno della manifestazione dalle ore 8.30 alle ore 10.30. Tempo massimo previsto per TRY CLAPS: 4 ore e 30 minuti.
Visita la pagina ufficiale dell’evento: clicca QUI.