Torna (in presenza) FidasLab

Novembre è ormai da anni sinonimo di “formazione” per i responsabili associativi FIDAS: come di consueto torna anche quest’anno l’appuntamento con FidasLab, di nuovo in modalità “in presenza” dopo l’edizione speciale avvenuta a distanza, lo scorso anno, causa Covid-19.

Il corso si svolgerà in un’unica sessione, dal 26 al 28 novembre, presso l’hotel “Villa EUR” a Roma. L’accesso ai locali sarà consentito solamente ai possessori di Certificazione Verde (Green Pass) in corso di validità.

Il FIDASLab si articolerà, come di consueto, in sessioni plenarie e laboratori. Quattro i laboratori a disposizione degli iscritti per questa edizione: “Modello organizzativo”, “Parlare in pubblico”, “Privacy e GDPR”, “Comunicazione su social media”. L’assegnazione al laboratorio avverrà in base all’ordine delle preferenze comunicate e in ordine di arrivo delle singole richieste, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Aperte le iscrizioni. 100 i posti disponibili per i volontari provenienti da tutta Italia, termine ultimo per potersi iscrivere è il 18 Ottobre. Al fine di poter procedere con le iscrizioni è necessario utilizzare il modulo inviato alle federate. Per ogni necessità è possibile contattare la Segreteria nazionale al numero 06-68891457 oppure utilizzando l’indirizzo mail: fidas@fidas.it

 

Novembre formazione FIDAS