#EmatosRedSummer: torna la campagna estiva dell’EMATOS FIDAS

Ematos Red SummerLa Federata romana EMATOS FIDAS OdV lancia la seconda edizione della campagna social #EmatosRedSummer con l’obiettivo di richiamare l’attenzione degli utenti dei social network sul colore rosso: il colore della vita!

Samantha Profili, Presidente EMATOS FIDAS, ha dichiarato: «L’EmatosRedSummer nasce nell’estate 2020, dopo mesi difficili e pesanti per tutti, per parlare di donazione in estate non evocando la carenza che spesso caratterizza i messaggi delle Associazioni ma la vitalità che accomuna entrambi i temi. La campagna si svolge poi sui social con una dinamica che non esclude nessuno, anzi i non donatori possono partecipare ed entrare in contatto con il nostro mondo. Lo riproponiamo perchè l’interazione è stata positiva, ha coinvolto anche donatori e federate FIDAS in Italia e ci piace mettere in circolo il rosso che è in noi».

Per prendere parte all’iniziativa è necessario scattare una foto in cui il colore rosso occupi un ruolo da “protagonista” e condividerla sui propri canali social taggando gli account dell’associazione EMATOS FIDAS ed utilizzando l’hashtag #EmatosRedSummer. Un piccolo gesto social per rilanciare l’importanza e la bellezza del dono!

Segui EMATOS FIDAS sui social: facebook, instagram, twitter