dalle federate

A San Valentino l’amore si traduce in solidarietà

San Valentino amore solidarietà 1Oggi, 14 febbraio, dalle 8 alle 11 circa, presso il Servizio Trasfusionale di Pordenone, 
sei coppie di donatori di sangue della sezione AFDS-FIDAS Brugnera San Cassiano hanno deciso di festeggiare San Valentino nel migliore dei modi, amando il prossimo e donando il proprio tempo e il proprio sangue a favore di chi ne ha bisogno.
Un gesto condiviso con il partner che ha arricchito ciascuno dei partecipanti, consapevoli del costante bisogno di sangue o singoli emocomponenti come il plasma. 
Al loro fianco come sempre, il presidente della sezione Graziano Montagner, orgoglioso di promuovere queste iniziative e trovare in questi piccoli grandi gesti la soddisfazione che caratterizza la sezione da 60 anni. 
Amore, impegno, solidarietà e volontà sono i principi valorizzati in questa giornata ma che guidano ogni giorno i volontari nelle attività dell’Associazione. 
La buona riuscita dell’iniziativa è merito dei donatori che non mancano mai e della collaborazione con il personale ospedaliero, sempre gentile e disponibile rispetto alle proposte di interesse collettivo.
 
San Valentino amore solidarietà 2