eventi

Buon anno scolastico da FIDAS

Quest’anno il rientro a scuola è un rientro particolare, le incertezze che accompagnano ogni nuovo anno scolastico, quest’anno si moltiplicano inesorabilmente.
FIDAS vuole dunque fare degli auguri particolari a studenti, docenti e collaboratori scolastici, in vista di domani, quando torneranno ad aprirsi le porte di molte scuole.
«FIDAS negli anni ha collaborato con docenti e studenti per programmi di promozione del dono che hanno coinvolto le classi di ogni ordine e grado, ma anche per giornate di donazioni in autoemoteca aperte ai genitori, agli operatori scolastici e agli studenti che hanno compiuto la maggiore età  – afferma Giovanni Musso, Presidente Nazionale FIDAS -. Ogni volta l’entusiasmo dei giovani e dei loro docenti ha coinvolto anche tutti noi, volontari del dono. Vogliamo ringraziarvi per quanto fatto insieme, in passato, e vi invitiamo a continuare ad avere cura di voi stessi. Insieme, possiamo sconfiggere il virus, ma per farlo è necessario l’impegno di tutti: manteniamo le distanze, anche se questo ci richiede sacrificio, facciamo attenzione ai nostri gesti e utilizziamo mascherina e gel igienizzante. Auguri di un buon anno scolastico a tutti!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *