dalle federate

ADVS-FIDAS Ravenna: consegnati i contributi alle 17 associazioni del ravennate

A.D.V.S. Fidas Ravenna anche quest’anno ha voluto promuovere la donazione di sangue attraverso un aiuto concreto ad alcune Associazioni del ravennate.

In particolare A.D.V.S. ha messo a disposizione la somma complessiva di € 13.500,00 per 17 Associazioni che si sono aggiudicate l’annuale bando di sponsorizzazioni.

Sabato 29 febbraio presso la sede di A.D.V.S. sono stati consegnati i contributi ai responsabili delle diverse associazioni.

I contributi sono stati erogati nella forma di sponsorizzazioni, per sostenere progetti di particolare rilevanza sociale, solidale o umanitaria – spiega Flavio Vichi, Responsabile della Comunicazione di A.D.V.S. RavennaLa nostra Associazione ha preferito già da anni, investire una somma in una pubblicità “costruttiva”, piuttosto che in una mera campagna di tipo commerciale. In questo modo riusciamo a compiere la nostra mission di promozione della donazione di sangue fra i cittadini e anche fra i più giovani, che frequentano tutto il mondo associazionistico ravennate. E lo facciamo nel modo più bello, aiutando fattivamente queste realtà”.

ADVS-FIDAS Ravenna: consegnati i contributiLe Associazioni che hanno ottenuto la sponsorizzazione sono l’A.S.D. Aquae Sport Center, l’Associazione Storica “I mercenari della guaita”, l’Atletica Mameli, la Caveja, il Centro Velico Punta Marina, il Circolo Ippico Ravennate, il Club “I Donatori con la valigia”, il Consorzio Ciclistico Pedale Azzurro, il Cral “E. Mattei” Cicloturismo, il Gruppo Folk Italiano “Alla Casadei”, il G.S. Lamone, Il Sorriso di Gio, il Judo Club, la Polisportiva Rapid, il Quadrifoglio, la Scuderia del Borgo e Taekwondo I Leoni di Ravenna.