eventi

“Il Natale è Dono”: FRATRES invita FIDAS per una serata di buona musica

L’impegno delle associazioni nella promozione del dono del sangue e degli emocomponenti non si ferma neanche durante la pausa natalizia, ma anzi aiuta a far vivere a pieno l’atmosfera del Natale.

FRATRES, la Consociazione Nazionale di associazioni di donatori di ispirazione cristiana, ha organizzato una serie di eventi in live streaming dal titolo “Il Natale è Dono“, realizzati da Gli Angeli della TV, al quale invita anche i donatori e volontari di FIDAS.

Gli eventi si sono articolari in 3 puntate andate in onda tutti i martedì sera a partire dal 1° Dicembre, ed hanno già visto la partecipazione di diversi artisti provenienti dal mondo dei talent show e dei reality, professionisti e celebrità che hanno dedicato la loro performance alla promozione del dono del sangue e degli emocomponenti.

Domani, 22 Dicembre alle ore 21.30, sarà una puntata speciale dedicata al concerto del Maestro di Pianoforte e Direttore d’Orchestra, Carlo Bernini, Responsabile artistico de Le Div4s e Direttore artistico di Andrea Bocelli, con il relativo Staff.

Interverrà nella puntata anche Giovanni Musso, Presidente Nazionale FIDAS e Coordinatore pro-tempore del CIVIS, che dichiara: «Sono felice di aver dato il mio piccolo contributo all’evento organizzato dalla FRATRES: “Il Natale è dono”, al quale la FIDAS è stata invitata. Le nostre realtà di donatori condividono obiettivi e intenti comuni: insieme l’invito al dono può amplificarsi. A tutti i donatori e volontari FRATRES gli auguri di un sereno Natale, all’insegna del dono».

È possibile seguire le puntate collegandosi alle pagine facebook delle due Organizzazioni Non Profit (FRATRES e Gli Angeli della TV).

Slogan dell’evento, che condividiamo con piacere è: “Il Natale è Dono”, il regalo più bello sei Tu.

Il Natale è dono