dalle federate

A Ravenna la terza edizione della “Notte Rossa”

cs_advs_notte_rossa_2016 (2)La terza edizione della “Notte Rossa” sta per arrivare! Organizzata da ADVS Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’ospedale, con il patrocinio del Comune di Ravenna, per promuovere la donazione di sangue. L’appuntamento è per sabato 30 luglio presso il bagno “Mare Blu” di Punta Marina Terme in Viale Colombo a partire dalle 19.00, un evento a tema adatto a tutte le età con tanti divertimenti e tutto a soli 5€.

Si inizia con un apericena in spiaggia a lume di candela, con rotolini di piadina farcita e cocomero fresco. La serata sarà animata dagli artisti di strada Skizzo e JF che si esibiranno con il loro spettacolo di giocoleria “Circus Off” e per la musica di sottofondo ci penseranno il gruppo 70midà80.

Dalle 22 i volontari di ADVS offriranno i bomboloni gratis a chi indosserà qualcosa di rosso, in tema con la serata. L’evento si concluderà alle 23 con i fuochi d’artificio sulla spiaggia che emozioneranno grandi e piccini, chiudendo in modo spettacolare questo ricco programma.

notte_rossa“Questa è la terza edizione della Notte Rossa, un appuntamento che ormai è diventato fisso nell’estate dei ravennati – commenta la Presidente di ADVS Fidas Monica Dragoni – con queste serate di sano divertimento vogliamo ricordare alla cittadinanza l’importanza di donare il sangue, che in estate è ancora più fondamentale. Speriamo che questi eventi siano utili ad avvicinare la gente a questo mondo a molti sconosciuto e spingano tante persone a iniziare a compiere questo importante gesto salvavita”.

Per informazioni sulla serata: Segreteria A.D.V.S. – Tel. 0544/403462 oppure visita il sito internet www.advsravenna.it o la pagina Facebook: ADVS Ravenna