eventi

“Musica nel sangue”: al via la IV edizione

Dopo il successo delle passate edizioni, torna anche quest’anno “Musica nel sangue”, il progetto promosso dalle associazioni FIDAS, AVIS e ABVS con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della donazione del sangue.

Si può partecipare a Musica nel sangue in due modi:

Lo School Contest è un concorso dedicato alle Scuole Superiori del Veneto. Iscriviti con la tua scuola e vinci la possibilità di esibirti in uno dei palchi più trendy dell’estate e tanti biglietti per concerti. E anche per la tua scuola c’è un premio!

Il Music Showcase è, invece, un contest on-line. Carica la tua musica e fatti votare dai tuoi amici. Una giuria di qualità sceglierà il video migliore tra i 10 più votati, che vincerà l’esibizione come headliner alla finale di Musica nel Sangue School Contest

Nel corso delle tre passate edizioni il contest ha coinvolto oltre 150 scuole e 400 gruppi/solisti da tutto il Veneto. Solo lo scorso anno hanno aderito ben 59 scuole (4 di Venezia, 14 di Verona, 15 di Padova, 11 di Vicenza, 10 di Treviso, 8 di Belluno, 3 di Rovigo) e sono stati coinvolti 180 gruppi/solisti per un totale di circa 400 ragazzi partecipanti al concorso.

Il progetto, curato anche per quest’edizione da HEADS COLLECTIVE, è realizzato con il patrocinio della Regione Veneto.

Maggiori informazioni su: http://www.musicanelsangue.it/