Al via la terza edizione di Metti in Moto il Dono: la passione per la due ruote incontra la donazione di sangue
Rombano i motori per la terza edizione di Metti in Moto il Dono. Anche quest’anno in tutta Italia si svolgeranno i tour organizzati dalle associazioni FIDAS pronti a percorrere le più belle strade del territorio nazionale in motocicletta, vespa o scooter.
L’iniziativa continuerà fino a ottobre 2023 con decine di motoraduni che vedono protagonisti gli appassionati delle due ruote e i donatori di sangue della FIDAS.
Se le prime partenze hanno avuto già grande successo – FIDAS Vicenza, FIDAS Capalle e FIDAS Pugliese hanno già portato a termini la bellissima esperienza coinvolgendo centinaia di partecipanti – l’iniziativa si sta allargando a macchia d’olio e presto si svolgerà in molte città su tutto il territorio nazionale.Alcamo, Verona, Udine, solo per citarne alcune: sono tante le città pronte per partire e vivere i tour all’insegna della donazione di sangue e della sicurezza stradale.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente rivolgersi all’associazione FIDAS più vicina andando al link https://fidas.it/federate/, scrivendo via email o grazie alle pagine delle federate presenti sui canali social Facebook e Instagram e informarsi sulle associazioni che durante l’estate organizzeranno il tour. Hanno partecipato come safety partner dell’iniziativa l’azienda di abbigliamento e protezione per motorbike Dainese. Con FIDAS la passione per i motori diventa solidarietà, scoperta della bellezza del nostro territorio e sicurezza stradale.
5x1000
A te non costa nulla,per noi vale tantissimo
Scegli FIDAS in dichiarazione dei redditiCF 975 393 200 16
5x1000
A te non costa nulla,per noi vale tantissimo
Scegli FIDAS in dichiarazione dei redditiCF 975 393 200 16