Dal Monregalese ad Imperia: prosegue il moto tour FIDAS

20 Agosto 2021In eventi

Il 22 agosto il secondo appuntamento con il raid motociclistico che attraverserà diverse Regioni della Penisola.
Con partenza in Piemonte ed arrivo in Liguria, prosegue “Metti in moto il dono”, il tour su due ruote, targato FIDAS, che ha l’obiettivo di promuovere il dono di sangue e plasma.
Domenica il ritrovo è alle ore 8:30, a Ceva, sul piazzale in regione S. Bernardino e partenza alle ore 9:00. La prima sosta per i motociclisti del monregalese e del cebano si svolgerà a Nava, dove avverrà l’incontro con i motociclisti liguri. L’arrivo ad Imperia è previsto per le ore 11.30 sul molo lungo di Oneglia, dove saranno allestiti appositi stalli. I motociclisti attraverseranno il Lungomare della città, previsto l’incontro con il Sindaco di Imperia, l’on.le Claudio Scajola e con il Presidente Nazionale FIDAS Giovanni Musso.

Oltre al Molise, che ha già ospitato il moto tour ad inizio mese, il Piemonte e la Liguria, che saranno i protagonisti del fine settimana, anche l’Abruzzo, il Friuli Venezia Giulia, il Lazio, la Puglia, la Sicilia, la Toscana, e la Valle d’Aosta faranno da sfondo alla campagna estiva che si prolungherà fino al 19 settembre.

Per prenotare il proprio appuntamento con il dono o ricevere ulteriori informazioni riguardo i passi da compiere per diventare donatori è possibile rivolgersi:

  • ad AVAS FIDAS Monregalese: Piazza Santa Maria Maggiore 1, tel: 379 163 6345, e-mail: info@avasfidasmonregalese.it

mentre se si risiede ad Imperia è possibile rivolgersi alle seguenti sedi:

  • Sede di Imperia: Via Abbo Don 12, tel: 0183 296395
  • Sede di Sanremo: Via Manzoni 24, tel: 0184 576385, e-mail: fidas.sanremo@gmail.com
  • Sede di Ventimiglia: Via Brigate Partigiane 2D, tel: 0184235279, e-mail: fidasventimiglia@gmail.com