sistema sangue

Campagna di sensibilizzazione Fare Verde e Ansi

L’anno scorso, in occasione del centenario della fine della prima guerra mondiale, l’Associazione ambientalista Fare Verde e l’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia hanno promosso una donazione straordinaria di sangue tra i propri associati e loro amici e famigliari. L’iniziativa ha riscosso un buon successo e ha spinto le due associazioni ad organizzare la manifestazione anche quest’anno.

Per questo lunedì 04 novembre 2019, in occasione della Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, è partita la nuova campagna di sensibilizzazione a favore della donazione di sangue: “Loro lo hanno versato, noi lo doniamo”.

Il Dottor Silvano Olmi, Dirigente Nazionale di Fare Verde, in qualità di responsabile nazionale per entrambe le associazioni, invita i cittadini a recarsi, nel mese di novembre, presso i centri prelievi gestiti dalle associazioni per commemorare con la donazione del sangue il sacrificio dei soldati.

Inoltre, i presidenti dei gruppi locali di Fare Verde e delle sezioni Ansi solleciteranno l’adesione all’iniziativa degli iscritti.

Per ulteriori informazioni: Fare Verde – ufficio stampa nazionale
ufficiostampa.fareverde@gmail.com
392.977 2536

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *