A 21 anni Nora si aggiudica l’auto messa in palio da Advs FIDAS Ravenna

31 Gennaio 2026In dalle federate

È stata consegnata sabato 31 gennaio la Citroën C3, messa in palio da Advs FIDAS Ravenna OdV, i donatori di sangue dell’Ospedale, con il contributo della Concessionaria “F.lli Benelli”, come primo premio della Lotteria della Befana 2026.

La vincitrice è la giovanissima Nora Merope Bower, 21 anni, che si è portata a casa l’auto con il biglietto numero 4183 acquistato proprio presso il Villaggio di Natale, in Piazza San Francesco. Una vincita che, secondo quanto confermato dalla giovane, è capitata nel momento giusto, dal momento che, avendo preso la patente di guida da poco, avrebbe effettivamente dovuto acquistare un’auto.

Insieme alla mamma, Nora è simpatizzante di Advs. Non potendo donare il sangue, ogni anno comprano i biglietti della Lotteria della Befana per dare il loro contributo alla promozione e alla sensibilizzazione alla donazione di sangue, mission fondante di tutte le attività di Advs.

Alla breve cerimonia di consegna, tenutasi direttamente nella concessionaria di Via Faentina, oltre ai responsabili erano presenti il vicepresidente Raffaello Rossi e alcuni componenti del Consiglio Direttivo di Advs.