24 Ore del Donatore: il 26 e 27 agosto a Caldiero sono già oltre trecento gli iscritti alla staffetta

8 Agosto 2023In dalle federate, Eventi Fidas

Sono già oltre trecento gli iscritti alla 24 Ore del Donatore prevista per l’ultimo fine settimana di agosto. La manifestazione, alla 15esima edizione, si svolgerà anche quest’anno nella piscina olimpionica delle Terme di Caldiero, in provincia di Verona, dove si nuoterà in una staffetta di 15 minuti, dalle ore 16 di sabato 26 agosto, ininterrottamente alle ore 16 di domenica 27 agosto. L’iniziativa vuole ricordare che il bisogno di sangue non si ferma mai. Soprattutto durante il periodo estivo in cui si verificano vere e proprie carenze di partecipazione di donatori.

Per partecipare è possibile prenotarsi in diversi modi: mandando un WhatsApp al numero 346 8780965, inviando una mail a 24ore@fidasverona.it, compilando il modulo per l’iscrizione online al link sul sito web di FIDAS Verona.

24 Ore del Donatore - Caldiero, Verona
Logo 24 Ore del Donatore – Caldiero, Verona

Per iscriversi è bene tenere presente che secondo l’organizzazione rimangono alcuni posti disponibili nelle fasce dell’orario tra le ore 20.30 e mezzanotte di sabato, e dopo la mezzanotte fino alle ore 7 della domenica mattina. I nuotatori iscritti godranno dell’entrata gratuita nel giorno del loro turno per la staffetta e riceveranno la maglietta personalizzata “24 Ore del Donatore”.

Tutti i donatori Fidas che nella due giorni della manifestazione presenteranno all’ingresso la loro tessera di donatore, avranno diritto a entrare nell’impianto al prezzo ridotto di 8 euro.