FIDAS Si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Bozzi

26 Marzo 2021In istituzionali
Giancarlo Bozzi - Fratres

Giancarlo Bozzi - FratresFIDAS si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Bozzi, Segretario Nazionale Fratres, venuto a mancare a causa di una malattia che stava affrontando da alcuni mesi.

Come fa sapere la Consociazione Nazionale Fratres: “Giancarlo Bozzi era un donatore, un volontario ed un dirigente Fratres, impegnato da sempre a più livelli ed anche in altre associazioni, tra cui la Misericordia. Entrato nel Consiglio Nazionale Fratres nel 2007, proseguendo senza discontinuità il suo incarico che, dal 2011, lo aveva visto anche membro del Consiglio di Presidenza e, dal 2015, Segretario Nazionale”.

Il Presidente Nazionale FIDAS, Giovanni Musso, appresa la notizia ha espresso il cordoglio di FIDAS: “Giunga alla FRATRES la vicinanza mia e di tutta la FIDAS. Partecipi del vostro dolore per la perdita del caro Giancarlo Bozzi, ci uniamo rispettosamente al vostro cordoglio certi che chi come lui ha saputo donare molto, non può che riposare in pace. Una preghiera e un abbraccio a tutta la Fratres”.