Premiati i vincitori della II^ edizione del concorso nazionale “A scuola di dono”

In occasione del 59° Congresso nazionale FIDAS sono stati proclamati ieri, 24 settembre, i vincitori del Premio Giornalistico “FIDAS-Isabella Sturvi”, del quale abbiamo già scritto sul nostro sito ed i vincitori della II^ edizione del Concorso nazionale “A scuola di dono”.

I vincitori del Concorso Nazionale sono classi di studenti che si sono impegnate nell’elaborazione di progetti artistici dedicati alla solidarietà e, più nello specifico, all’importanza del dono del sangue e degli emocomponenti. I vincitori sono gli studenti delle classi:

Agli studenti che hanno partecipato al Concorso, ai docenti e i Dirigenti che li hanno accompagnati nella realizzazione degli elaborati, i complimenti di FIDAS per l’impegno ed i bei lavori realizzati.

FIDAS ringrazia i membri della Giuria del Concorso “A scuola di dono” che si sono impegnati nella valutazione degli elaborati pervenuti, per il loro prezioso contributo: Cinzia di Stasio, Segretario Generale Istituto Italiano della Donazione (IID); Paola Silvestrini, prof.ssa Istituto Superiore Darwin di Roma; Paola Tosi, Presidente FIDAS regionale Lazio; Cristina de Luca, Dirigente medico U.O.S.D. Medicina trasfusionale Ospedale S. Eugenio di Roma.