Anggun ospite internazionale del WBDD

Anggun Cipta Sasmi, cantautrice indonesiana naturalizzata francese, con all’attivo 13 album pubblicati, sarà l’ospite internazionale del prossimo World Blood Donor Day.

La cantautrice aveva già annunciato negli scorsi giorni, sui propri canali social, la partecipazione all’evento, ma questa sera è tornata a parlarne con un invito speciale rivolto a tutti: un invito per donare il sangue e, ovviamente, per seguirla via streaming nel concerto dell’evento.

Quanto sia importante donare è la stessa Anggun a ricordarlo: “Everyday thousands of people in order to go on with their lives need medical treatments that are made available thanks to those who give blood“.
Trad: “Ogni giorno migliaia di persone per vivere hanno bisogno di trattamenti medici che sono resi disponibili grazie a coloro che donano sangue“.

La cantautrice invita poi a partecipare, il 14 giugno, al suo concerto che sarà trasmesso in diretta streaming. Un concerto dedicato proprio all’importanza del dono. Il suo messaggio, rivolto a tutti i fan, si racchiude nello slogan dell’evento: “Give blood and keep the world beating

Guarda il Videomessaggio di ANGGUN

anggun